Tabacco - significado y definición. Qué es Tabacco
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

Qué (quién) es Tabacco - definición


Tabacco         
Il tabacco è un prodotto agricolo, ottenuto dalle foglie delle piante del genere Nicotiana. Può essere consumato, usato come insetticida come derivato nicotinico e, in forma di tartrato di nicotina, è utilizzato in alcuni farmaci e ha proprietà emetiche; più comunemente viene usato come componente base di sigarette e di sigari, o venduto sfuso per essere fumato nella pipa.
Criollo (tabacco)         
Il Criollo è una tipologia di tabacco, utilizzata prevalentemente per la produzione di sigari. Secondo i resoconti storici, il Criollo sarebbe uno dei tabacchi originali di Cuba che già erano presenti come coltivati nelle americhe all'epoca di Cristoforo Colombo.
Cavendish (tabacco)         
Il Cavendish è una tipologia di tabacco trattato a fuoco o a vapore e poi pressurizzato per poter ottenere un gusto dolce. Vi sono varietà americane, olandesi e danesi con diversi gusti; il British Cavendish, comunemente poco dolce, è il meno trattato.